Se hai una vecchia automobile non dotata di impianto stereo Android Auto o Carplay puoi sempre rimediare con i migliori modelli attualmente in commercio che superano, per qualità e fedeltà, i modelli installati di serie nelle nuove auto. Gli appassionati dell’entertainment non si accontentano della semplice autoradio fornita dalla casa madre che non risponde ai loro standard di qualità e preferisce sostituirla con i migliori modelli di Android Auto disponibili nell’aftermarket.

Già prima che fossero vendute le prime automobili con impianto di entertainment evoluto, i più grandi produttori avevano anticipato il debutto con dei modelli DIN 1 e 2 che hanno reso felici i possessori di automobili dotate di sistemi multimediali obsoleti. I primi modelli erano già dotati di tutte le caratteristiche che un appassionato ricerca, con un plus non trascurabile, la qualità di brand come Alpine, Pioneer, Sony e JVC.

 

 

Offerta
Alpine iLX-F903D

Se possiedi uno slot da 1 DIN e vuoi un Display da 9″

Alpine iLX-F903D (Halo9) offre un touch-screen ad alta risoluzione da 9 pollici dedicato a qualsiasi veicolo con spazio di installazione 1DIN. Il display super-sottile sembra librarsi semplicemente sopra cruscotto e comprende anche una luce d’ambiente a LED bianchi sul fondo. Otterrai la compatibilità Apple CarPlay e Android Auto, la radio digitale DAB +, la riproduzione di video USB, il vivavoce Bluetooth e lo streaming audio e molto altro ancora con questo fantastico prodotto. Porta il futuro dei media per auto nei tuoi viaggi con Alpine Halo9.

Chassis da 1DIN – Schermo da 9″
iLX-F903D è dotato di uno chassis 1DIN, che lo rende immediatamente compatibile con qualsiasi veicolo con dock radio 1DIN o 2DIN. Lo schermo tattile ad alta risoluzione da 9 pollici è attaccato alla parte anteriore della scatola multimediale con staffe in acciaio per ottenere un display solido che non oscilla durante la guida.

Edge-to-Edge Glass Design
L’incredibile display da 9 pollici si trova in una custodia super sottile edge-to-edge e un bel rivestimento cromato attorno al bordo. In combinazione con i tasti di scelta rapida sensibili al tocco sul fondo, rende l’unità straordinariamente bella e molto moderna per funzionalità e aspetto.

Angolo Display Regolabile
È possibile regolare l’angolo di visualizzazione di iLX-F903D da +45 gradi a -20 gradi per adattarsi a un’ampia gamma di angoli del cruscotto. Dopo aver impostato l’angolo di visualizzazione, durante l’installazione, il display viene bloccato in posizione così che durante la guida, su qualsiasi terreno, il display rimanga stabile.

Display Regolabile in altezza e profondità
L’altezza del display può essere regolata di +/- 3 cm dalla posizione centrale. Ciò consente di posizionare il display completamente in piedi o sospeso dal cruscotto. È inoltre possibile regolare la distanza del display sul cruscotto in un raggio di 20 mm. Dopo aver selezionato l’altezza del display e la distanza dal cruscotto, tutto si blocca in posizione per essere molto solido.

Assitente Vocale
Premi il pulsante vocale sull’unità Alpine o sui pulsanti del volante (se supportati) per attivare Siri o l’Assistente Google. Puoi semplicemente chiedere di chiamare persone, chiedere indicazioni stradali, scrivere e inviare messaggi, chiedere previsioni del tempo e molto altro ancora.

Bluetooth Integrato
Il modulo Bluetooth integrato consente la connessione wireless di un telefono cellulare per comunicazioni a mani libere. Un’interfaccia utente molto intuitiva rende molto facile impostare il volume del microfono e degli altoparlanti. Include anche una funzione di chiamata rapida per i numeri chiamati più frequentemente. Il Bluetooth consente anche lo streaming audio dal telefono: i contenuti audio o anche la radio Internet possono essere trasferiti in modalità wireless alla tua unità Alpine.

USB & HDMI
È possibile collegare chiavette USB e dischi rigidi portatili per riprodurre file audio e video MP4. L’iLX-F903D è inoltre dotato di un ingresso HDMI per collegare il lettore DVD Alpine opzionale DVE-5300 o qualsiasi altro lettore multimediale portatile con uscita HDMI.

Sintonizzatore radio Digitale DAB+ Integrato
Il sintonizzatore DAB + integrato utilizza la tecnologia digitale più avanzata per fornire la ricezione radio con una qualità del suono eccezionale e senza rumore. DAB + offre anche molti altri vantaggi rispetto alla radio FM tradizionale: scegli da una gamma molto più ampia di stazioni radio e, dopo la scansione iniziale della stazione, seleziona facilmente i canali desiderati da un elenco alfabetico o di genere di stazioni disponibili.

Offerta
Pioneer SPH-EVO62 DAB

SPH-EVO62DAB offre un design modulare che combina un grande display touchscreen da 6,8 pollici con un’unità di controllo poco visibile che gli installatori possono inserire in compartimenti separati dell’auto, offrendo ai veicoli con limitato spazio dash una soluzione di aggiornamento premium per tutte le esigenze di intrattenimento del guidatore. I nuovi ricevitori sono dotati di Android Auto™ e Apple CarPlay™, nonché di funzionalità per l’intrattenimento quali Spotify®, streaming Bluetooth®, WebLink®, riproduzione di file FLAC e molto altro.

 

Autoradio Android Auto più vendute di questo mese

Clicca per votare l'articolo.
[Totale: 3 Media: 5]

* In qualità di Affiliati Amazon riceviamo guadagni dagli acquisti idonei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui