[appbox googleplay fm.player screenshots]

Cloud podcast app si sincronizza tra i dispositivi, ti aiuta a scoprire fantastici spettacoli e a riprodurli quando non sei in linea. Il piano premium sarà lanciato verso la fine dell’anno e ti permetterà di navigare gratis, senza essere interrotto da pubblicità e con autorizzazioni minime.Funzioni: esecuzione dei video (ora in beta!), Companion web app,Tablet+Chromecast+Android Wear, controllo velocità, stand-by timer, progettazione materiale, ricerca 3 milioni di episodi, suggerimenti personali, widget schermata principale+schermata di blocco, notificazione interattiva, riproduzione file locali, impostazioni flessibili.

Autorizzazioni minime richieste – maggiori informazioni: http://goo.gl/hYHVSx

★★★★★

SINCRONIZZAZIONE CLOUD SU DIVERSE PIATTAFORME
Così come per Spotify o YouTube, le tue iscrizioni sono sincronizzate nel cloud in modo da impostarle una volta per tutte e usare l’app su più dispositivi. Inoltre il modello cloud ti permette di risparmiare larghezza di banda e batteria riportando i feed nel server invece di controllare gli aggiornamenti su ciascun server dell’editore.

SEGUI GLI ARGOMENTI, NON SOLO GLI SPETTACOLI
Attingi a freschi suggerimenti sui tuoi temi preferiti, pronti per essere immediatamente scaricati o riprodotti in streaming. Il nostro catalogo scava a fondo, con più di 500 temi di nicchia da seguire. Non solo “tecnologia”, ma anche “Android”, “Giochi”, “Programmazione”, ecc. Segui i tuoi spettacoli televisivi, sport, settore, ecc.

DISPONIBILE NON IN LINEA
Le liste delle iscrizioni e degli episodi da riprodurre più avanti possono essere scaricate per essere utilizzate in modalità non in linea, con pulizia automatica. Tutto altamente configurabile.

BACKLOG COMPLETO
Naviga tra le note esplicative di tutti gli episodi nei feed dell’editore ed esegui subito in streaming ciascun episodio o salvalo per più tardi anche se non sei iscritto. Puoi persino cercare le note esplicative complete di più di 3 milioni di episodi.

CRONOLOGIA DI RIPRODUZIONE
Riprendi da dove hai lasciato, segna come eseguito, naviga nella tua cronologia.

FUNZIONA ALLA GRANDE CON…
Android Wear (app di navigazione episodio sul tuo polso), Chromecast, attivazione voce (“OK Google trova Android su Player FM”), notificazioni Samsung Gear S, audio potenziato con dispositivi compatibili Dolby® Digital Plus™, LG Quick Circle™, integrazione Music Boss su Android Wear, iscrizione Podlove, iscrizione su Android.

ILLIMITATAMENTE GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ
Gestisci fino a 20 iscrizioni, abilita la versione prova Gold direttamente sull’app per godere di un numero illimitato di iscrizioni + altri vantaggi (la versione Gold sarà lanciata a fine anno però puoi attivare la prova adesso).

PIÙ DI 500 ARGOMENTI SELEZIONATI
Business, commedia, istruzione, musica, notizie, scienze, sport, narrazione di storie, tecnologia, TV e film, salute e fitness, religione e spiritualità, consigli su carriera e relazioni, imparare inglese e molto altro. Vai su https://player.fm/featured/topics.

PIÙ DI 50 LINGUE
Esplora podcast in spagnolo, francese, cinese e molti altri. Utile per imparare una nuova lingua mentre si è in viaggio.

PIÙ DI 50.000 SPETTACOLI
Questa settimana in tecnologia,notizie della BBC, serial televisivi, start-up, Reply All, This American Life, Radio Lab, TEDTalks, e migliaia di altri popolari show fanno parte del nostro catalogo.

SVILUPPO E SUPPORTO ATTIVO
Lavoriamo ogni giorno per migliorare l’app. Apprezziamo i vostri commenti e rispondiamo rapidamente ad ogni e-mail, perciò resta in contatto con noi e inviaci domande e suggerimenti su:android@player.fm. Siamo attivi anche su Twitter, Google+ e Facebook. Entra a far parte della nostra Google+ beta community per novità e accesso anticipato alle nuove funzionalità (stiamo attualmente riordinando la funzione esegui più tardi). http://goo.gl/gW4zxn

[appbox googleplay fm.player]