[appbox googleplay de.radio.android screenshots]

Tutto il mondo della radio in una sola applicazione: ascolta gratuitamente oltre 30.000 emittenti radiofoniche nazionali e internazionali, podcast e web radio dove e quando vuoi.IN SINTESI:

– Gratuita
– Più di 30.000 emittenti e podcast
– Ricerca di radio locali
– Consigli della redazione
– Ricerca per categoria: genere, tema, città, paese
– Titolo e artista dei brani in onda
– Salva le tue emittenti preferite
– Visualizzazione di radio simili
– Radiosveglia
– Timer di spegnimento automatico
– Diverse funzionalità per le canzoni
– NOVITÀ: funzionalità di zapping per auto e docking station
L’APPLICAZIONE RADIO.IT È …

BEN ORGANIZZATA
Trova le stazioni radio e i programmi radiofonici che preferisci utilizzando le categorie di radio.it alla voce “Scopri”, effettua ricerche per genere musicale, tema, città, Paese o top 100 e scopri quali sono i brani in onda.

CHIARA
Alla voce “La mia radio” hai tutto ciò che ti serve a portata di mano: le ultime emittenti ascoltate, le tue radio preferite, le canzoni che ti piacciono, i tuoi consigli e la sveglia con l’orario da te inserito.

SU MISURA PER TE
Salva le tue emittenti preferite, memorizza le canzoni che ti piacciono e ricevi consigli personalizzati in base ai tuoi gusti musicali. Puoi accedere alla sezione Preferiti sia sulla app che sul sito web.

LOCALE
Trova le migliori emittenti radiofoniche locali ovunque ti trovi.

PUNTUALE
Grazie alla radiosveglia di radio.it potrai svegliarti ogni mattina con la musica della tua radio preferita. Per farlo basta selezionare l’emittente e impostare l’orario della sveglia nonché il volume del cellulare.
Importante: durante la notte ti consigliamo di lasciare aperta l’applicazione. Se viene chiusa o lasciata in background, sarai svegliato da un segnale acustico e potrai accedere alla radio impostata con un semplice clic.
E se vuoi, puoi anche addormentarti ascoltando le tue canzoni preferite: imposta il timer di spegnimento automatico, chiudi gli occhi e rilassati.

FACILE DA USARE
Per accedere all’ultima emittente radiofonica che hai ascoltato basta un solo clic sul widget di radio.it.

TUTTA DA ASCOLTARE
Trova nuove emittenti che potrebbero piacerti cliccando su “Scopri”: scegli tra emittenti classiche come RTL, radio 105 o web radio come ILR Italia, generi musicali quali gli anni 80, il rock, jazz e la musica classica oppure seleziona un tema tra notizie, sport, cultura o commedia.

In caso di domande o suggerimenti, non esitare a contattare la nostra assistenza all’indirizzosupport@radio.it.
https://www.facebook.com/pages/radioit/734814103206962
Si prega di notare:
Purtroppo gli sviluppatori non possono rispondere direttamente ai commenti e recensioni sul Google Play Store.

„This software uses code of FFmpeg (http://ffmpeg.org) licensed under the LGPLv2.1 (http://www.gnu.org/licences/old) and its source code can be downloaded here:http://www3.radio.de/legal/ffmpeg.tar.gz“

[appbox googleplay de.radio.android]