Home Notizie LG partner Android Auto

LG partner Android Auto

352
0

LG partner Android Auto. LG annuncia che si dedicherà allo sviluppo del sistema Android Auto e lo fa a pochi giorni dalla conferenza Google I/O 2014.

La strategia di LG è ben chiara e intende sviluppare nuovi sistemi multimediali per ogni settore dai sistemi audio-video a quelli per la navigazione in auto. Sebbene i propositi si tradurranno in realtà solo nel 2015, LG non si lascia sfuggire la potenzialità di un prodotto che gli consentirebbe di sfruttare la sua leadership tecnologica anche ad un settore nel quale non ha ancora avuto un primato. Google Android Auto potrebbe rimescolare le carte e far entrare in gioco anche questo colosso che ha solo da guadagnare da questa rivoluzione che potrebbe, invece, lasciare fuori i leader tradizionali.

Non abbiamo ancora dettagli sui progetti di LG Electronics nel segmento “In Car” ma nei prossimi giorni assisteremo a qualche annuncio della casa produttrice Coreana che ha scelto di appoggiare lo sviluppo di Android Auto diventando il primo partner tecnologico per questo progetto.

Par approfondimenti potete Scaricare la notizia Ufficiale dal sito LG